ultimo film visto al cinema

« Older   Newer »
  Share  
kaipirissima
view post Posted on 21/11/2011, 21:18




cosa avete visto al cinema di recente?

IMMORTALS 3D

che noia!! e che piattezza il 3D! mi chiedo a cosa sia servito, non mi è arrivata addosso neppure una lancia, giusto alla fine c'è un'immagine michelangiolesca piuttosto bella.
la storia non mi ha mai preso, anche se forse qualcuno gradirà... ho dovuto coprirmi gli occhi in due occasioni, e con gli occhialetti è davvero difficile, per la crudezza di certe immagini.

io non lo consiglio.
 
Top
Alessanto
view post Posted on 21/11/2011, 21:29




In estate, anch'io in 3D, Green Lantern. Mediocre. Da allora solo su Sky; la bimba non mi concede altro...
 
Top
kaipirissima
view post Posted on 22/11/2011, 14:32




CITAZIONE (Alessanto @ 21/11/2011, 21:29) 
In estate, anch'io in 3D, Green Lantern. Mediocre. Da allora solo su Sky; la bimba non mi concede altro...

mediocre!
è già tanto io credevo fosse uno scemenza. il trailer lo trovavo davvero brutto, quasi ridicolo.

tutto sommato invece a me è piaciuto Thor, che credevo fosse una cioffeca.
 
Top
kaipirissima
view post Posted on 13/12/2011, 20:06




MIDNIGHT IN PARIS

divertente.
certo che per uno scrittore ritrovarsi davanti i suoi begnamini... direi... che culo.

 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 19:14
Avatar

"Ecate, figlia mia..."

Group:
Member
Posts:
3,058
Location:
Un po' da qui, un po' da lalà

Status:


L'ultima volta che sono stato al cinema è stato per Toy Story 3. Avevo accompagnato i nipotini per lasciarceli, ma ho visto il più piccolo titubante e insicuro, quindi sono rimasto con loro. E devo dire che sono stato pure fortunato, perché ho trovato il film davvero bello e toccante :sisi:
 
Contacts  Top
kaipirissima
view post Posted on 26/12/2011, 12:19




MIDNIGHT IN PARIS

è davvero carino. inoltre credo che la trama sia davvero speciale specie per noi che amiamo leggere e scrivere.
e poi i francesi saranno antipatici ma quanto bella è Parigi?
 
Top
Peppino1982
view post Posted on 28/12/2011, 22:01




L'ultimo film che ho visto al cinema è stato Sherlock Holmes - Gioco di ombre. Non eccezionale, ma mi è piaciuto.
 
Top
kaipirissima
view post Posted on 30/12/2011, 11:53




THE ARTIST

un film del 2011 ma muto. davvero bello e con sprazzidavvero geniali! purtroppo francese...
P.S. genere cita drammatico, io direi romanticoooooo
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 13:46
Avatar

"Ecate, figlia mia..."

Group:
Member
Posts:
3,058
Location:
Un po' da qui, un po' da lalà

Status:


CITAZIONE (kaipirissima @ 30/12/2011, 11:53) 
THE ARTIST

purtroppo francese...

Un film muto in francese... Almeno ha i sottotitoli?
 
Contacts  Top
kaipirissima
view post Posted on 31/12/2011, 12:32




sì testi in inglese sottotitoli in italiano. però pochi, pochissimi. comunque non c'è n'è bisogno quasi. la trama è molto semplice e intuitiva (banale), ma il film ha dei tocchi davvero geniali, a mio avviso. merita sicuramente. a me è piaciuto, lo consiglio certamente.

intendevo che questi francesi antipatici hanno fatto un film davvero orginale. che fastidio. chissà quanto se la tirano!
 
Top
kaipirissima
view post Posted on 2/1/2012, 11:47




CITAZIONE (Peppino1982 @ 28/12/2011, 22:01) 
L'ultimo film che ho visto al cinema è stato Sherlock Holmes - Gioco di ombre. Non eccezionale, ma mi è piaciuto.

io invece mi sono annoiata. mi è piaciuta solo la fuga attraverso il bosco.
 
Top
kaipirissima
view post Posted on 9/1/2012, 17:12




LE IDI DI MARZO, bello. mi è piaciuto un sacco. lo consiglio.

ALAMANYA, carino.
 
Top
kaipirissima
view post Posted on 23/1/2012, 13:29




J. EDGAR.

non consigliato.
lento, noioso, a tratti solo tratti interessanti, attori sempre truccati da vecchi, poco e niente coinvolgente.
 
Top
12 replies since 21/11/2011, 21:05   95 views
  Share